Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

12 gennaio 2009

Hilary disprezzata dal creatore della serie "SCRUBS"



SCRUBS CONTINUERA’ SENZA BRAFF?
Bill Lawrence,Il creatore della sitcom sulla medicina SCRUBS,ha ammesso che la serie potrebbe continuare anche dopo che lui e Zack Braff l’avranno lasciata.
Lawrence e Braff se ne andranno dallo show che ha dato vita a tante stagioni alla fine della stagione conclusa questo anno sulla ABC. Inoltre Entertaiment weekly è venuto a sapere che per ragioni economiche lo show potrebbe avere una nona stagione.
“La realtà delle cose è che produrre “Scrubs” richiede un budget molto ragionevole,” spiega Lawrence “e senza il mio salario e quello di Braff è possibile produrre altri show a basso budget.
Inoltre la ABC guadagna un milione di dollari per ogni episodio di “Scrubs” che viene prodotto e non è di certo un’ottima decisione quella di interrompere la serie.”
Poi Lawrence confessa che sarebbe entusiasta di vedere una stagione di Scrubs senza di lui anche perché ciò significherebbe non far perdere il lavoro all’intero staff.
Inoltre commenta “Non voglio neanche però che la serie vada avanti con un’idea campata in aria come sostituire Braff con un personaggio come Hilary Duff solo perché piace a tutti.
qui trovate il link al testo in lingua originale

For the translation: Credits us, if u take this!

Nessun commento: