Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

02 febbraio 2009

nuovo blog di hilary

Bahamas :-), Nuovo progetto, e Gloomy! [ 1/30/2009 ]
Spero abbiate avuto tutti un buon anno nuovo, che cosa avete fatto? ...Mike ed io eravamo in Arizona a celebrare l'inizio dell'anno nuovo. La nostra recente vacanza alle Bahamas è stata grandiosa! Ci siamo divertiti molto a rilassarci sulla spiaggia e a nuotare con i delfini! Sono stata un pò in disappunto con la diffusione delle foto della mia vacanza, ma erano carine giusto?
Bene, ora sono qui tornata a casa, registrerò un episodio di Ghost Whisperer. Ieri è stato il mio primo giorno sul set e sono stati tutti molto bravi. Voi ragazzi potrete vederlo quando sarà mandato in onda il 10 Aprile.
Come avrete già probabilmente sentito, Kevin Zegers ed io faremo un remake della storia di Bonnie & Clyde, trattando accuratamente la storia della loro vita.. Sperando di iniziare le riprese questa primavera!
Dissi l'ultima volta (sul blog) che avrei riarredato la mia casa, beh è ancora tutto in disordine e la cosa procede lentamente ma sicuramente si farà qualcosa di bello.
Una brutta notizia, il mio piccolo gattino Gloomy si è fatto male la scorsa settimana ,cosìcchè ho speso molto tempo insieme a lui curandolo per farlo guarire!
Vi aguro un buon week-end
xoxo Hilary

ecco la foto del gattino ^^
[gloomy.jpg]

Nessun commento: