Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

22 marzo 2009

Traduzione trailer greta

http://www.hilarynews.com/wp-content/uploads/2008/07/hilary-duff-greta-13.jpg
Greta: In Siberia non ci mandano la gente a morire? Beh New Jersey è più o meno la stessa cosa.
Grams: Oh Greta che bello vederti!
Greta: Grams! (>Grandma>Grandmother = Nonna) Gramps! (>Grampa> Grandfather=nonno)
Greta: Sarà un'estate di tortura cinese per tutti noi.
Il fatto è che mi suciderò prima di compiere 18 anni. Allo stesso tempo sto facendo una lista di cose che voglio fare prima di morire: voglio fare a pugni con un uomo adulto, mangiare un insetto, e forse farmi un tatuaggio. Violà!
Gramps: Non pensi faccia sul serio vero?
Grams: No, penso stia facendo la drammatica.
Greta: C'è qualcosa di terribilmente sbagliato con il vostro satellitare.
Grams: Non abbiamo il satellitare.
Greta: Come fate a sopravvivere senza tv via cavo?
Grams: Eh si è dura Greta, a volte passiamo le notti a piangere.
J: Mi chiamo Julie.
Greta: Greta
J: Sembra che tu abbia bisogno di un passaggio.
Greta: Cos'è la bici del tuo fratellino?
J: Ehi adesso promettimi che sarai gentile, va bene?
Greta: Promesso.
Greta: Tu mi vuoi baciare!
J: Cavolo se ti voglio baciare.
-prende il quaderno-
J:Greta vuoi uccidere qualcuno?
Greta: Solo me stessa.
J: Smetti di dire caz*ate.
Greta: Non sto scherzando.
Greta: Hai 16 anni per divertirti e 60 per scappare dalla morte. Io me ne voglio andare prima.
(poi Greta fa una battuta di cattivo gusto su Julie e lui si arrabbia e dice di non essere un giullare)
Testo sul quaderno:
Proprio quando stai cercando una via d'uscita. La vita riesce a ritrovare la strada giusta.
Greta: Se non vuoi che faccia una cosa non mi mettere l'idea in testa
Grams: Sto solo cercando di proteggerti.
J: Certe cosa devono avere il loro ritmo sai? devi lasciare che accadano da se.
Greta: Cos'è la cosa peggiore che potrebbe succedere nonna? Che io muoia?
Grams: No, la cosa peggiore che potrebbe succedere è che tu porti qualcuno con te quando muori.
Grams: Io sto lottando per salvare la mia vita, e tu stai cercando di buttare via la tua.
(Incontro con la madre sintesi: perchè le tue relazioni vanno bene solo quando non ci sono? lasciami qui.)
J: Non voglio essere una delle cose che cancelli dalla tua lista.
J: Sai non puoi controllare ogni cosa che succede nella tua vita.


thanx so much to Stranger993 from emifriends forum

Nessun commento: