Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

29 maggio 2009

Hilary intervistata da WOW -seconda parte-

Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista che Hilary Duff ha rilasciatoper la rivista “WoW”…

W: Partecipare a queste iniziative benefiche è qualcosa che una celebrità ha la responsabilità di fare, o fa parte della tua educazione?
H: Credo che siano entrambe le cose. Mia madre è cresciuta molto povera e ha avuto un sacco da fare da quando siamo nate io e mia sorella. Aiutiamo sempre le famiglie più sfortunate durante le feste natalizie: invece dei soliti e noiosi giocattoli di Natale, “adottiamo” le famiglie.

W: Partecipi anche a “Blessings in a Backpack” e credo sia una cosa molto bella perché date cibo da portare a casa per il fine settimana ai ragazzi meno fortunati. Hai creato tu questo gruppo?
H: Durante un tour ho incontrato Stan Curtis, che si occupava di “Blessings in a Backpack”. Poi lui contattato mia madre e il mio manager per proporgli quel tipo di iniziativa. Così ho iniziato a lavorarci ed è stato facile riuscire a coinvolgere tanti amici, fino ad arrivare ad aprire un ufficio anche in Canada.

W: Se non fossi diventata un’artista, che cosa avresti voluto fare nella tua vita?
H: Avrei voluto fare la logopedista, mi piace lavorare con i bambini.

W: Sei anche un’attrice di cinema. Hai mai pensato di fare la regista?
H: Mi piacerebbe. Adesso sono molto occupata, però. Ho fatto qualche cosa a livello indipendente e spero di poterlo rifare più avanti, ma per ora mi concentro sulla recitazione.

Nessun commento: