Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

06 giugno 2009

hilary con with love alla limoni






proprio oggi sono andata a comprare il fantastico kit marcato "with love" alla limoni!!!!!!!!esso comprende profumo,profumo portatile e crema x corpo!!!!!!!
il prezzo sarebbe 38euro e qualcs......ma siccome c'è lo sconto del 30% l'ho pagato 26,94euro!!!!!!!!!affrettatevi tt e andate alla limoni!!!!!!!!io,exendo di lodi,l'ho preso alla limoni di lodi!!!!!!!! ecco a voi le immagini!!!!!!!!sn trp contenta!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow bellu! Jesshilly! ankiooo! XD

jesshilly95 ha detto...

ihihihi!!!!!!!sisi nn vedevo l'h di comprarlo!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo!! gg vado a dare un'occhiattina alla limoni di Roma vediamo se li c'è. Anche se la crema e il profumo già li ho il kit è stupendo XDXD

jesshilly95 ha detto...

io avevo il prfumo ma ormai era finito xk ce l'avevo da quasi + di 2 anni!!!!!XD

hilarydast ha detto...

bhe peccato che alla limoni di como non c'è ma che palle non hanno mai ntt a como!!!

jesshilly95 ha detto...

mi dsp tnt...spero tu lo trovi...