Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

07 luglio 2009

Hilary Duff è la star preferita dei teenager italiani


Il sito http://www.ilmondodipatty.it/, on line da poco più di un mese, conta oltre i 12000 visitatori giornalieri (...) Il test è stato on-line sul sito per 7 giorni, ottenendo più di 4000 voti. Alla chiusura del sondaggio, è risultata vincitrice la ventiduenne americana Hilary Duff, che ha sorprendentemente sbaragliato le avversarie con oltre il 20% dei voti.

MILANO, 03/07/2009 (informazione.it - comunicati stampa) Un dato sorprendente e inaspettato arriva dal web. Il sito www.ilmondodipatty.it , ha recentemente proposto un sondaggio ai suoi utenti: la domanda era Qual è la tua cantante preferita?
Le risposte offrivano un ventaglio ampio e variegato di ipotesi: dalla musica italiana a quella internazionale, dalle campionesse di incassi alle voci emergenti dai talent show.
Katy Perry, Arisa, Lady Gaga; Britney Spears, Rihanna, Avril Lavigne; e ancora Hilary Duff, Alessandra Amoroso, Beyoncè, Cristina Aguilera, Noemi e Laura Pausini. Le grandi voci femminili della scena musicale del momento. Il sito www.ilmondodipatty.it, on line da poco più di un mese, conta oltre i 12000 visitatori giornalieri: per questo è ragionevole considerarlo una ottima fonte di analisi e studio del proprio target d’utenza, ovvero ragazzi e ragazze con un’età compresa fra 8-14 anni.
Il test è stato on-line sul sito per 7 giorni, ottenendo più di 4000 voti. Alla chiusura del sondaggio, è risultata vincitrice la ventiduenne americana Hilary Duff, che ha sorprendentemente sbaragliato le avversarie con oltre il 20% dei voti. Seguono la Amoroso, Laura Pausini e Avril Lavigne. La differenza di voti fra le restanti è talmente minima da essere tranquillamente posizionate univocamente al quinto posto.


credit:Hilary Records

Nessun commento: