Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

22 luglio 2009

In arrivo una nuova versione del Best Of e il video ''Holiday''


ESCLUSIVO!!!! Sembrerebbe che la Hollywood Records, casa discografica della Walt Disney Company, stia cercando di farsi perdonare da Hilary Duff per aver pubblicato un “Best Of” contenente alcuni dei brani più belli della cantante senza chiedere il suo permesso.
Gira voce che presto uscirà in America un altro “Best of Hilary Duff” che conterrà una tracklist diversa con canzoni come “Weird”, “Hide Away”, “Happy”, “Burned”, “Who’s That Girl?”, “The Getaway”e “Gypsy Woman”.
Il primo singolo dell’album sarà “Holiday”, una canzone che Hilary registrò per finire il suo sesto album e che i fans apprezzarono molto.
La Hollywood Records ha annunciato che il video verrà girato su una splendida isola come regalo di ringraziamento per la nostra bella Hilary, malgrado il contratto con la star sia ormai scaduto.
Hilary Duff non ha avuto nulla da ridire in proposito, ma ha precisato che girerà il video di “Holiday” solo per la gioia dei fans che l’hanno sempre sostenuta nel corso degli anni.

CREDITS TO: HD REVOLUTION

6 commenti:

Domy89 ha detto...

Wow Che Bellissima Notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupenda!!! ^__________^

gryweaf ha detto...

speriamo si avveri :)

Anonimo ha detto...

e io sono mago merlino

andre ha detto...

Wow sarebbe bellissimissimoooo!!!....
Però mi sà di una grande cavolata:(
Non mi sembra proprio lo stile della HR ke ultimamente aveva sempre ostacolato hilary e noi fan e aveva fatto di tt per sbarazzarsi di hil....
Cmq speriamo ke mi sbagli e ke arrivino PRESTO conferme ;)

Anonimo ha detto...

Questa notizia è insensata poichè non faranno MAI un nuovo Best Of -.- soprattutto con canzoni VECCHIE e non singoli ed è pure infondata!
Mi sa tanto di invenzione :D