Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

02 luglio 2009

Barely Legal ANNULLATO!


L'attrice/cantante Hilary Duff ha firmato un contratto per apparire in alcuni episodi della prossima stagione di "Gossip Girl"! La notizia si è sparsa in fretta: siti web o/e magazine mondiali, parlano della sua apparizione, come "Abril", "O Tempo", "Minutodigital", "Gossip News", "Screen Weekly", "New York Daily News"... Anche in Francia, al sito web Cyberpresse.ca, parlano di lei e sembra che la cosa attrae a tutti. Interpreterà Olivia Burke, come già detto, un amica di stanza. All'età di 21 anni, Hilary non ha "vinto" per nessun ruolo importante, apparte per "Lizzie McGuire" e le sue ultime apparizioni in Tv sono state in "Ghost Whisperer" e "Law & Order: SVU". Il suo ultimo progetto, "Barely Legal" di David E. Kelley, di cui ne sarebbe stata la stella, non è stato accolto dalla NBC! La terza stagione di "Gossip Girl" inizia lunedi 14 settembre alle ore 21.00 pm, sul canale americano CW.
"Screen Week" ha annunciato così, invece, la notizia: "L’attrice aveva firmato un contratto con la NBC per un progetto da protagonista: Barely Legal - la serie di cui doveva essere protagonista - però non ce l’ha fatta, e i produttori di "Gossip Girl" hanno subito approfittato del vuoto nei progetti della star". Secondo me hanno fatto bene a offrirgli questo ruolo... E secondo voi?


thanks to hilary one

4 commenti:

gryweaf ha detto...

mamma mia ch eiella per me dovrebbe ridarsi alla musica

dodo92 ha detto...

mi piace moltissimo qst blog.ancora mejo dell'hilary one.complimenti..pc dcma girl ti piacciono i good charlotte??anche a me!!!!xk nn ci scambiamo il contatto msn?

Anonimo ha detto...

grazie Dodo.. molti ce lo dicono che qst è un blog migliore dell'HilaryOne! XD ho il contatto di DcMagirl se voui glielo dico ^_^

gryweaf ha detto...

sisi prendi pure il mio contatto :) è il mio nick seguito da @hotmail.it