Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

18 dicembre 2009

Hilary Avvistata in una scuola in Edmonton

Secondo un utente HilaryFan.com, Hilary è stata di nuovo a Edmonton (Alberta), la città natale del suo fidanzato, Mike Comrie.
A quanto pare la madre di questo utente di HilaryFan.com, lavora in una scuola con poche risorse nella città di Edmonton, quindi i bambini che studiano in questo istituto, sono di solito i bambini provenienti da famiglie povere, che la maggioranza delle volte non è in grado di fornire una buona nutrizione nelle loro case.
Il 16 dicembre la scuola ha organizza una sorta di "giorni dell'alimento" dove sono stati consegnati, a tutti gli studenti con poche risorse, alcune frittelle o muffins. A fornire ai bambini questi cibi sono stati volontari, alcuni dei giocatori della squadra di hokey Edmonton Oilers, così come Cathy, la sorella di Mike, anche Mike che ha partecipato insieme a Hilary a questo evento annuale.

E' stato annunciato che Mike ha la mononucleosi, che è la ragione che per diverse settimane è nella lista dei disabili nei giocatori della squadra, senza essere in grado di giocare. Deve mantenere la massima cura per la malattia virale, quindi questa è la ragione perché non ha potuto partecipare all'evento.
Quindi si crede che solo Hilary abbia servito frittelle per la colazione dei bambini, uno degli insegnanti della scuola si accorse che Hilary stava un la frittella per uno studente del sesto grado, e le chiese se cortesemente avrebbe potuto tagliargli le proprie frittelle e Hilary, gentilmente le risponde con un si.
Prima nessuno riconobbe Hilary, ma dopo pochi minuti tutti nella scuola vennero a sapere della sua presenza, tanto che il preside della scuola si avvicinò per ringraziare Hilary personalmente per il suo tempo e aiuto.
Il preside poi, convocò assemblea per ringraziare Hilary, ma lei rifiutò (FANTASTICA ), inoltre chiesto anche di non essere tra gli annunci. Hilary ha voluto essere assolutamente inosservata in qualsiasi momento durante il suo soggiorno a scuola, così da non essere poi vista nei media.

Grazie a HilaryRecharged per la news
Credits for the translatiion to: HILARY DUFF REVOLUTION

Nessun commento: