Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

03 dicembre 2009

NYLON mag. - Intervista + Photoshoot


COPERTINA:
Hilary Duff è su Nylon Magazine di Gennaio 2010! E in anteprima solo una parte dell'intervista del giornale, e inoltre un nuovo set fotografico su Hil!!

Ecco l'intervista:
Uno delle rare celebrità la quale fama è definita per i suoi successi, piuttosto che i suoi errori, Hilary Duff conduce la sua vita con i suoi benefici nel settore dell'intrattenimento dai suoi 12 ai suoi 22 anni con appena un passo falso. Appena tornata dal suo ruolo in Gossip Girl, ora la Texana è ora la nostra cover girl in NYLON!

La sua linea di abbigliamento, Femme for DKNY Jeans:
"Ho avuto modo di portare in tessura ciò che a me piaceva ed ho parlato con loro delle forme che mi piacevano. Ho disegnato abiti che si addicono proprio al mio stile. Penso che sia veramente utile che le ragazze uniscano i vestiti che a loro stanno bene. Ogni ragazza ha bisogno di una grande giacca di pelle come ha anche bisogno di un paio di skinny jeans neri."

Il suo stretto legame con la madre:
Mi sento sempre bene quando sto con lei. Non so se è sbagliato parlare sempre di me stessa con mia madre, ma io sono così "fottutamente" fortunata ad avere una mamma così... Lei mi ha dato e insegnato davvero tanto".

L'esperienza di fama:
"Un giorno sono entrata in un centro commerciale e fu assalita dalla gente. E io ricordo di essermi sentita davvero "diversa" da loro. Mi sono sentita veramente amata. Ma era strano allo stesso tempo."

Parlando del suo ruolo in Gossip Girl:
"Ero un po' titubante, ma poi ho capito che non avrei mai detto qualcosa come ''Oh, questo è solo per le telecamere''. Io penso che sia davvero una ragazza molto diversa rispetto ad altre della mia stessa età.. Io, un tempo, vedevo che c'erano persone che si odiavano tra di loro, ma loro erano l'immagine dei vecchi tempi.

Ed ecco il nuovo set fotografico:
Photo Updating > Marvin Scott Jarrett Photoshoot (Nylon Mag.):

LA PAGINA ORIGINALE DEL SITO LA POTETE TROVARE QUI.

Credits 4 translation to: HD REVOLUTION

Nessun commento: