Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

23 dicembre 2009

Parlando dei nuovi film in arrivo di Hilary...

Da un sito spagnolo - Hilary Duff ha deciso di prendere una svolta radicale alla sua carriera cinematografica. Cantante e attrice statunitense, sta per rilasciare due nuovi film, il primo sarà Greta che sarà dell'eterna adolescente candida e senza troppi problemi che si trasformerà in un'adolescenza con gravi problemi. Così Hillary Duff esplorare il suo lato più oscuro.
In Greta, un film indipendente diretto da Nandy Bardawil, reciteranno anche Ellen Burstyn e Melissa Leo. Hilary svolge una ragazza che viene abbandonata dalla madre e va a vivere nel New Jersey con i suoi nonni. Lei va a considerare il suicidio.
Uno altro film che arriverà nel 2010 sarà Stay Cool, dove Hilary Duff dovrà "lottare per amore" con Winona Ryder. Stay Cool racconta la storia di Henry McCarthy, un autore di grande successo di quasi 40'anni e ancora innamorato di una ragazza che gli piaceva quando era uno studente, torna a scuola per prendere la laurea. Nel frattempo, Natasha O'Neill (Hilary), una sexy studentessa delle scuole superiori, flirta con lui.
Con questi due film in programma per il prossimo anno, per Hilary Duff sarà una svolta per tutti.
L'ultima apparizione della cantante-attrice in televisione è stata nella serie Gossip Girl, in cui ha interpretato Olivia.
Thanx 4 news to HDMEXICO & HilaryRecharged

Nessun commento: