Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

20 gennaio 2010

Hilary non vuole Twitter


Recentemente Amuse, webmaster del sito ufficiale di Hilary Duff, ha confermato che Hilary non vuole assolutamente Twitter e che non esiste nessuno Twitter ufficiale della nostra beniamina.
Ecco cosa dice Amuse:
"Tutto quello che posso dire è che poco prima di Natale ho controllato la mia Google Alerts e ho visto un grande giornale americano che parlava di Hilary su Twitter...Prima di tutto ho controllare al nostro ufficio per la seconda volta Hilary perchè mi sembrava molto strano che avesse ha improvvisato un account Twitter nuovo a mia insaputa...Appena scoperto che era tutto falso ho contattato il giornale...ci sono più di 40 Twitter che si spacciano per Hilary...ero troppo arrabbiata"
In realtà un vero Twitter di Hilary esiste, ma è disattivo perchè è STATA LEI STESSA A DIRE che non lo vuole usare. Quindi non credete a tutti quei truffatori che si spacciano per lei..
Lo stesso per gli account personali assolutamente falsi di Facebook, perchè ne vedo molti. Esiste SOLO il Facebook ufficiale di Hilary, quello pubblico, che potete trovare qui: LINK.

Nessun commento: