Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

11 marzo 2010

Elixir previsto per Ottobre



Ora Hilary Duff diventerà anche una scrittrice.
Dopo aver firmato un contratto con la casa editrice Simon & Schuster pubblicherà il suo primo libro, “Elixir”, che consiste in una serie di racconti d’amore. L’opera narra la storia di una giovane fotoreporter piena di talento di nome Clea Raymond, che vive sotto i riflettori del padre che è un politico americano e anche rinomato chirurgo. All’improvviso suo padre scompare, e dalle sue foto inizia ad apparire una strana figura maschile che Clea vede come la sua anima gemella. Decide di andare in giro per il mondo con i suoi migliore amici Rayna e Ben alla ricerca del suo amore, e del padre.

Hilary ha dichiarato: “Ho sempre amato fuggire dal mondo con i libri, soprattutto quelli dove il personaggio principale era una donna con la quale potevo legare, una persona come me che tuttavia viveva una vita più affascinante. Spero che ‘Elixir’ sia così, e trasporti i suoi lettori in un nuovo mondo”.

Sembra che Hil voglia scrivere anche un altro romanzo sul tema del divorzio, che verrà lanciato nella primavera del 2012. La bella biondina non riesce proprio a stare ferma un secondo e, anche se si è di recente fidanzata ufficialmente, la sua mente è rivolta sempre al lavoro

Nessun commento: