Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

15 aprile 2010

25 Things You Don't Know About Me : Hilary Duff

Hilary Duff, 22 anni, (il suo nuovo film ABC Family, Beauty & the Briefcasea, anteprima alle 8 di sera il 18 aprile) le 25 cose che non sapete di lei con UsMagazine.com .

1. Odio i peperoni con passione. Verde, gialli, rossi, cotti, crudi, anche come contorno!

2. Parlo in modo incomprensibile correntemente.

3. Ho visto il film The Holiday nove volte lo scorso Natale.

4. Mia madre utilizzava M&M's per farmi usare il vasino.

5. Mi piacerebbe poter ricordare di più dei miei sogni.

6. Il mio pezzo preferito dell'arte è Red Poppy di Georgia O'Keeffe.

7. Non sono brava a leggere le e-mail, ma brava a spedirle.

8. Il mio posto preferito sono le Bahamas.

9. Dormo con quattro cani e, a volte, quattro cani e due gatti, quando il mio fidanzato [Mike Comrie giocatore NHL] non è a casa.

10. Mia sorella [Haylie Duff] e possiamo citare tutte le battute del film Drop Dead Gorgeous.

11. Una volta ho rappato dal vivo sul palco con Snoop Dogg.

12. Sono stato su più di 100 voli nei 365 giorni.

13. Ho tagliato la mia frangia corta ogni paio di mesi, e ogni volta, mi odio a farlo.

14. Ho un rapporto malsano con il sale.

15. Guardo un sacco di partite di Hockey.

16. Perdo le mie chiavi almeno due volte al giorno.

17. Non riesto a tenere le mie piante in vita.

18. Amo giocare a Scarabeo con il mio fidanzato.

19. Mi piace mettere il trucco alle altre persone. Se non fossi un'attrice, sarei una truccatrice.

20. Io non vivrò a Los Angeles per sempre.

21. I amooo fare acquisti online.

22. I ♥ Canada.

23. L'unici incidenti d'auto che io ho mai avuto sono stati sulla mia proprietà.

24. Ho una vista 20/15.

25. Ho un milione di libri di cucina, li leggo tutto il tempo, e non l mai utilizzato una ricetta da nessuno di essi.

Credeti a US Magazine per la news e Hilary Duff Revoluzion e Light per la traduzione

Nessun commento: