Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

17 aprile 2010

Hilary Duff parla del matrimonio e di Beauty & the Briefcase a ET News


ETonline - Nella vita, Hilary Duff è fidanzata con il giocatore di hockey Mike Comrie, ma nel suo film "Beauty & the Briefcase", recita nella parte di una giovane donna in cerca dell'uomo giusto.
"Penso che tutte le ragazze lo siano", ha detto Hilary ad ET. "Non è mai facile. Sembra che tutte siano in missione per trovare il proprio ragazzo perfetto. Il mio personaggio ha una lista di qualità che deve avere il suo ragazzo perfetto, e penso che tutte abbiano una lista nella propria testa".
In "Beauty & the Briefcase", basato sul libro Diary of a Working Girl di Daniella Brodsky, Hilary recita nei panni di Lane Daniels, un'effervescente giornalista di moda, che interseca la propria carriera con l'amore, ed è in cerca dell'uomo giusto che abbia tutti i punti della sua lista.
"Io sono stata fortunata", ha rivelato. "Penso che tutto ciò che era sulla mia lista è stato soddisfatto dal mio ragazzo, ma la cosa più importante è che lui mi fa ridere e abbiamo tante qualità in comune. Siamo entrambi pieni di grinta. La famiglia è importante per entrambi e abbiamo spesso le stesse opinioni e punti di vista."
Per ora, Hilary ha messo in attesa la sua carriera musicale, perchè si sta dedicando alla scrittura del suo romanzo e a portare avanti vari progetti.
Hilary ha inoltre dichiarato ad ET: "Mi sono fidanzata ufficialmente solo a Febbraio e sono stata molto impegnata. Sono sicura che diventerà tutto più frenetico quando avremo fissato una data e iniziato ad organizzare il matrimonio. Ora siamo davvero entusiasti. Vogliamo goderci tutto senza diventare matti. Non voglio diventare una 'Bridezilla' (modo di dire per indicare una futura sposa sgradevole, perfezionista e viziata che fa di tutto per avere il suo "matrimonio perfetto", senza pensare alla famiglia) e stressarmi per fare tutto in poco tempo."

Grazie a Sunshine Hilary per la traduzione

Nessun commento: