Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

27 agosto 2010

Nuovo film per Hilary?!?!?


OMG!
Secondo justjared nelle candids del 25 agosto Hil ha avuto contatti con la Creative Arts Agency, oltre alla famosa e-mail, uno script per un nuovo film nel 2011 denominato "Dolphin Tale" ("Storia di Delfino" in italiano) , in cui recitano Morgan Freeman, Ashley Judd e Harry Connick Junior.
La trama è stata ispirata da una storia vera e racconta di un delfino di nome Winter, che è stato salvato al largo della costa della Florida e portato all'acquario marino Cleanwater. La versione del film ruota attorno ad un ragazzo che fa amicizia con un delfino che ha perso la coda in una trappola. Tra la sua amicizia e la stima, il bambino incoraggia tutti ad aiutare il delfino e a donargli una protesi per sostituire la coda. La forza del mammifero per sopravvivere rappresenta la forza e l'ispirazione per le persone con esigenze diverse in tutto il mondo.
Speriamo di vedere Hilary una nuova produzione cinematografica, specialmente in questo che, nonostante sia una voce, coinvolge i principali attori nel mezzo e con una grande storia.
fonti: JustJared e THR

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo davvero che faccia un nuovo film! *0*