Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

06 agosto 2010

Un Nuovo messaggio Dal FanClub di hilaryduff.com

Recentemente l'amministratore del sito hilaryduff.com Amuse,ci ha fatto sapere le seguenti informazioni!

La promozione di "Elixir" inizierà presto, Amuse non sa se Hilary parteciperà ai Teen Choice Awards. Hilary è attulmente impegnata ad organizzare il suo matrimonio, e ci sarà un tuor promozionale per il libro. Ci saranno presto nuovi contenuti nel sito ufficiale e dei cambiamenti al blog di Hilary.
Per i Teen Choice Awards abbiamo inviato diversi promemoria attraverso la newsletter. Ho creato un collage delle scene migliori che possono vedere tutti i visitatori di hilaryduff.com
QUI


Non so, onestamente, se Hilary parteciperà ma cercherò di promuovere sul web. Grazie a tutti per aver votato. Hilary sa quanto è fortunata ad avere dei fan fantastici che la sostengono!

Il prossimo grande evento sarà la promozione per il nuovo libro di Hilary Elixir, che uscirà a metà Ottobre. Credo che nei prossimi giorni avrò dei dettagli per la promozione e li condividerò con voi sull'homepage e attraverso la newsletter.

Ho un' idea per il blog per renderlo divertente e fresco per Hilary e i suoi fan ma non divulgherò le informazioni finchè non sarà tutto sicuro. Poi, nei prossimi mesi ci saranno delle nuove idee per il sito ufficiale.

Nel frattempo Hilary è molto impegnata a preparare il suo matrimonio. Ecco perchè non ci sono state tante news da postare sul sito, ma è davvero entusiasta per il suo grande giorno e ringrazia tutti i fan per il sostegno.

Ci mancano tutti i vostri commenti nel Fan Club! Spero che nei prossimi 6 mesi potrò introdurre un nuovo formato che vi possa coinvolgere maggiormente. Ho pensato al formato web 2.0 ma non voglio che vengano lasciati commenti cattivi o spam.

Spero che tutto vada bene e come sempre, grazie per essere dei fantastici fan di Hilary Duff!
Vi auguro il meglio,
Amuse

Dunque Hilary si sposerà veramente,tra poco e ci sarà un tour per la promozione di Elixir...Sono Troppo contento per lei.!!! Auguri Hil!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow! che bello nn vedo l'ora che l'aggiornino *0*