Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

20 ottobre 2010

Hilary Duff Health Magazine Interview + SCANS UHQ

Ecco a voi le scansioni in UHQ del giornale Health Magazine. Mentre sotto l'intervista su Hilary.
001.png002.png003.png006.png
___________________________________________________
 Qui, invece ecco l'intervista a Hilary che sarà presente nel prossimo numero di Health Magazine a Novembre tradotta in italiano!
Hilary Duff è una delle tante giovani celebrità che ha veramente tutto. Hilary si è appena sposata (con il giocatore di hockey Mike Comrie). Facciamo una veloce sintesi su ciò che le sta accadendo: Nel mese di Ottobre, l'attrice/cantante ha pubblicato il suo primo libro, un romanzo per giovani e adulti chiamato Elixir. Da qui possiamo finalmente ad arrivare a capire quanto Hilary ama scrivere e come sia entusiasta di avere prodotto qualcosa di nuovo e aver tenuto questo "segreto" nella sua mente per così tanto tempo.
Clicca qui per leggere l'intervista intera in italiano!
D: Qual è la definizione di una vita sana?
R: La moderazione è la chiave del tutto. Mangiare sano può essere noioso - sapete, quando prendevo nei ristoranti e prendevo il menù in mano chiedevo sempre cosa c'era dentro ad ogni cibo. Bilanciarsi mi fa sentire beene. Mi sentivo quando mangiavo tanti piatti di patatine fritte - Bisogna pensare bene e mangiare sano.
D: Qual è il tuo snack preferito sano?
R: Recentemente, mangio molta verdura e frutta - che non mi erano mai piaciute prima. Se ho fame prima di andare a letto, vado a prendere una manciata di mirtilli. Lo yogurt greco è una delle mie cose preferite al mondo. A volte compero un sacco di cose vegetariane e le metto in un frullatore con lo Yogurt greco. Fa bene farequalche spuntino durante il giorno, quando ho fame, Mike mi dice che ho sempre fame!!
D: Ci sono cibi che ti fanno sentire in colpa?
R: Si, il formaggio ad esempio.. Mi piace il formaggio, potrei mangiare ogni tipo di formaggio che abbiamo davanti. E mi piacciono anche le cose ad alto contenuto di grassi, come il cioccolato nero o avocado.
D: Tu pratichi pilates, giusto?
R: Si, Sono stato un ginnasta quando ero bambina. Penso che fare Pilates è molto importante per mantenersi in forma a lungo. Io cerco di farlo tre volte a settimana. Faccio anche esercizi cardio-circolatori due volte a settimana. Prima invece facevo solo Pilates.
D: Hai intensificato gli allenamenti (col trainer Harley Pasternak) prima del tuo matrimonio in Agosto, o sono rimasti sempre gli stessi?
R: Si, li abbiamo intensificati un po'. Ero come se mi avessero bruciata ogni volta che finivo di fare esercizio. Poi ogni tanto mi rilassavo un po'. Per me è una battaglia costante.
D: Quali sono i vostri trucchi per rendere più divertenti i vostri esercizi?
R: Fare esercizi insieme agli altri, in compagnia, così da poter conversare un po'. A volte io e mia sorella Haylie ci alleniamo insieme, e stiamo a ridere tutto il tempo, così il tempo passa molto più velocemente!
D: Hai qualche rimpianto per la salute?
R: Ho avuto modo di essere "molto sottile" quando avevo 17 - 19 anni, non so esattamente che cosa era quello che mi aveva portato a questo, ho cominciato a preoccuparmi quando la gente mi vedeva nelle foto, e dicevano che non mangiavo letteralmente nulla. DI solito mangiavo o le verdure a vapore o pollo arrosto, con nient'altro. Quando viaggiavo poi non mi sentivo tanto bene. Non dare al vostro corpo ciò di cui ha bisogno è molto pericoloso. Mi dispiace perchè credo che il mio corpo non era "felice" in quegli anni.
D: Hai mantenuto il controllo del peso anche quando eri un adolescente, come gestivi questa situazione?
A: Quando avevo 16 anni il mio corpo dove ancora cambiare, ma nonostante tutto la gente diceva che ero grassa. E da lì, cominciai a perdere peso e il mio viso diventava sempre più magro. Era molto magro. Mi sentivo male ma allo stesso tempo, ero quasi orgogliosa di essere così magra. Un giorno poi la madre di una fan mi ha detto "Stai bene? Mangi abbastanza?" Dopo di che, improvvisamente, ho finito per essere d'accordo su tutto.
D: Stai bene col tuo corpo adesso. Qual è la chiave per essere fiduciosi col proprio corpo?
R: Ho avuto problemi e insicurezze, come chiunque altro, però avevo sempre qualcuno vicino a me che mi voleva bene e mi faceva sentir bene. Non che si deve guardare gli altri per sentirsi bene con se stessi. Un'altra cosa, penso che fare esercizio fisico mi abbia veramente aiutata perché mi sono allenato duramente per qualcosa. Ti senti più forte e un po 'più potente. Anche se ci sono trucchi.
D: Il tuo primo romanzo, "Elixir" sarà in vendita nel mese di ottobre, cosa ti ha spinto a scrivere un libro per giovani?
A: Alcuni anni fa mi sono chiesta che cosa volevo fare. Ho voluto essere disponibile per i miei fans, e la scrittura creativa era qualcosa che potevo fare, anche durante i viaggi.
D: Dopo quattro album, la tua carriera musicale è temporaneamente sospeso, credi che tornerai di nuovo in studio per inciderne uno nuovo?
R: Al momento ho voglia di recitare. Voglio concentrarmi di più su questo, ma è una questione di tempi e trovare ruoli giusti.
D: Delle stelle precedenti della Disney ti hanno dato consigli quando tu eri appena agli inizi?
R: Ho incontrato Justin Timberlake e Britney Spears varie volte, ma era qualcosa come 'Ora, siediti, ascolta me, ragazza'.
D: Tu firmasti per una scena-trio su Gossip Girl la stagione scorsa, come ti sei sentita?
A: Quando mi dissero che dovevo recitare un rapporto a tre il mio primo pensiero è stato: "Come lo spiegherò a mia madre??"
D: E' cambiato qualcosa tra te e Mike dopo il matrimonio?
R: Penso che ci sentivamo già sposati prima che ci sposassimo, perché avevamo un impegno molto forte tra di noi. Mi sentivo diversa dopo il matrimonio. Ma ora le cose si sono stabiliti ed era tornato alla normalità.
D: Avete piani speciali per il vostro primo giorno del Ringraziamento come novelli sposi?
A: Negli ultimi anni Mike era in Canada a fare il giorno del Ringraziamento. Quest'anno non so dove andremo o se mia mamma venga. Ma mi piace cuocere! Nel giorno del Ringraziamento, farò una Pecan Pie e una Pupkin Pie.. Prima del matrimonio cucinavo tutto il tempo e mi divertivo insieme ai miei amici!

Nessun commento: