Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

OTHER STUFF





Sezione dedicata alle apparizioni,collaborazioni, mode e idee che Hilary ha elaborato durante tutta la sua carriera.

TV

È stata co-presentatrice numerose volte del programma americano TRL, oltre ad aver partecipato tante altre volte come ospite per promuovere video musicali, film in uscita o altri progetti. Inoltre, nell'agosto del 2005 ha presentayo la famosa premiazione dei Teen Choice Awards a fianco di Rob Sneider e alla fine del 2005 si è unita nella presentazione per la costa West del Dick Clark's New Year's Rockin' Eve, evento per festeggiare l'inzio del nuvo anno presentato da Dick Clark, dove la cantante si è esibita in diversi dei suoi brani.


Nel 2000 partecipò alla serie Chicago Hope nel ruolo di una bambina malata.


Partecipò nel 2003 in una puntata di American Dreams, interpretando il ruolo di una cantante di un gruppo musicale, e in una puntata della serie tv George Lopez nel 2003.


Nel 2004 prestò la sua voce a Britney, un personaggio della sit-com Frasier


Nel 2005 partecipò al telefilm Joan of Arcadia sulla ABC e, nuovamente, alla serie tv George Lopez. Inoltre, nello stesso anno presentò i Teen choice Awards insieme a Rob Schneider.


In America Latina partecipò anche a una puntata della soap opera Rebelde nel ruolo di se stessa.



Nell'agosto 2007 Hilary presentò i Teen Choice Awards insieme a Nick Cannon, diventando la prima donna della storia del programma ad aver presentato per due volte questa premiazione (nel 2005 e nel 2007). In quell'occasione duettò anche in diretta con il rapper Snoop Dog.






Nel 2008 appare nella terza stagione della serie tv The Hills.
















Il 10 aprile 2009 Hilary Duff ha partecipato come guest star nell'episodio 19 della quarta stagione dal titolo Thrilled to Death della serie televisiva di successo Ghost Whisperer, interpretando una giovane donna tormentata da un uomo con cui aveva una relazione prima che morisse. La puntata, andata in onda in America sulla CBS, ha ricevuto ottimi ascolti e Ghost Whisperer è stato il programma più
seguito con oltre 10 milioni di telespettatori



Nello stesso mese l'attrice partecipa ad un episodio della decima stagione della famosa serie Law &Order:unità vittime speciali mentre nel giugno 2009 viene rilasciata la notizia che la serie annunciata dalla NBC, che vedeva Hilary nei panni di una giovane avvocatessa, è stata accantonata (almeno per il momento), per permettere all'attrice di recitare un ruolo di rilievo nella serie Gossip Girl...








..Infatti, nel settembre 2009 Hilary entra a far parte del cast di Gossip Girl, la serie televisiva di grande successo, punta di diamante della the CW, dove Hilary interpreta per diversi episodi della stagione una famosa attrice, olivia Burke. In uno degli episodi fa scalpore una scena di sesso a tre girata da Hilary, Penn Badgleye Jessica Szohr, così come il bacio saffico tra le due ragazze, diventando uno dei video più cliccati del web in tutto il mondo in soli pochi giorni.








MODA & DESIGN







La cantante/attrice si è anche cimentata nel mondo della moda disegnando la sua linea d'abbigliamento personale e nominandola "Stuff by Hilary Duff". È stata lanciata il 12 marzo 2004 e distribuita in USA, dalla Target e, in canada, dalla Zeller. Nel 2006 è stata lanciata una nuova collezione che ha già riscosso molto successo.














Lo stesso anno la società Playmate Toys ha rilasciato anche una bambola a sua immagine.






Inoltre, collabora con la Mattel nella realizzazione di una linea di Barbie e di abiti.






Il 28 settembre 2006, giorno del suo diciannovesimo compleanno, in America viene presentato il suo profumo, With Love (che prende il nome dal singolo che lo sponzorizza With Love). Il profumo, con la collaborazione di Elizabeth Arden, esce nel gennaio 2008 in America e nel Regno Unito, mentre per il resto d'Europa è arrivato nel marzo 2008.




Addirittura è stata creata una linea di spazzolini da denti che permette di ascoltare alcune canzoni della cantante!




Ora, invece, collabora con la stilista Donna Karan, disegnando una nuova linea per il marchio DKNY Jeans dal nome "Femme". Per ora è solo disponibile in America, Canada e Australia.







PUBBLICITA'






Hilary lavora anche in campo pubblicitario, ed è la ragazza immagine della Candies e della Barbie, per le quali ha girato numerosi spot.





Nel 2005 realizza, assieme la sorella Haylie, la pubblicità per la Ice Breakers.





Nel 2006 collabora con la compagnia Tiger Eletronics e con la EA.COM per la partecipazione nel videogioco The sims 2 pets, dove compare come un personaggio del gioco insieme la sua cagnolina Lola. Fa nuovamente una serie di pubblicità per Barbie, che vanno in onda anche nelle reti italiane.




Nel 2007 realizza lo spot pubblicitario del suo profumo "With Love", utilizzando come sottofondo musicale l'omonimo singolo With Love.



















Ad inizio 2008 gira diversi spot pubblicitari in Giappone per Disney Mobile.












Nel 2009 ha girato sette spot pubblicitari per la sua nuova linea d'abbigliamento Femme, in collaborazione con Donna Karan e il marchio DKNY Jeans.



















DOPPIATRICI









La voce italiana ufficiale di Hilary è Perla Liberatori che ha doppiato l'attrice anche nelle serie Lizzie McGuire e Gossip Girl.


Hilary è doppiata da altre voci solo nei seguenti film e partecipazioni televisive:








Letizia Ciampa 
in Casper & WendyNata per vincere


Connie Bismuto in Human Nature


Federica De Bortoli in Cadet Kelly,Agente Cody Banks,Joan Of Arcadia.


Letizia Scifoni in Una scatenata dozzina,il riorno di una scatenata dozzina.


Valentina Mari in Ghost Whisperer