Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

24 febbraio 2009

Hilary Duff cast in "Provinces of Night" movie adaptation


Hilary Duff sarebbe stata scrittuata nel cast della rappresentazione cinematografica del romanzo Provinces of Night di William Gay, insieme a Toby Keith, Pell James & Bruce McGill diretta da Shane Dax.

La trama del romanzo è questa:
E' il 1952 e E.F. Bloodworth ritorna finalmente ad Ackerman's Field, in Tennesse. Un itinerante sounatore di banjo e un vagabondo con le ali, era partito dopochè aveva ucciso uno sceriffo trent'anni prima. Due dei suoi figli non saranno a casa per accoglierlo: Warren vive da donnaiolo alcolizzato in Alabama, e Boyd è andato a Detroit con l'intento di vendicarsi su sua moglie e il poveraccio con cui è scappata. Il suo terzo figlio Brady, è ancora a casa, ma è un matto veggente che si è dato al voodoo che ha intenzione di fare qualsiasi cosa per evitare che E. F. veda ma moglie che ha abbandonato. Solo fleming , il nipote di E.F., è contento del ritorno del nonno, ma la vita di Fleming sarà messa su una strada imprevedibile disposta dalla bellissima Raven Lee Halfacre.

"Provinces of Night è una storia di crimine e redenzione - un romanzo che sa di whiskey ed è segnato da coltelli che ha un finale indelebile che è tanto una fine quanto un'apoteosi."

Hilary secondo me è stata scritturata per la parte di Raven Lee Halfacre, il principale personaggio femminile del romanzo.
Sono contento perchè essendo del sud Hilary saprà recitare bene in questa parte, poi è ambientato negli anni cinquanta e così si evita di cadere nel country ed è un film abbastanza impegnativo quindi spero venga bene.
Il regista, Shane Dax, è putroppo un regista con poca esperienza cinematografica (come Tanya S Holly del resto) quindi si dovranno impegnare al massimo perchè il progetto abbia successo.
Spero ne nasca un bel film.

Nessun commento: