Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

11 aprile 2009

What goes up news e trama

Click to view full size image
Hilary Duff's film, What Goes Up (originariamente chiamato Safety Glass), avrà una limitata teatrale rilascio selezionare città in questo maggio. La città e le date precise sono ancora in corso di definizione, ma sono contento di sentire che il film sarà colpito teatri!

il film presenta alcuni nuovi dettagli e una nuova grafica per il film, con la promessa di intuizioni, gli aggiornamenti e le apparenze da parte del cast e troupe.

Sono in grado di chiarire il motivo per cui ora i due rimorchi che abbiamo visto avere nomi diversi. La prima, dal titolo What Goes Up, è il trailer ufficiale rilasciato da Sony per gli Stati Uniti. Il secondo trailer è stato un precedente taglio ai fini di garantire la distribuzione internazionale, e va dal titolo originale in vetro di sicurezza. Gran avere questo chiarimento!

What Goes Up segue un "moralmente contestato" reporter NY, Campbell Babbitt (Steve Coogan), che torna ad una piccola città del New Hampshire a coprire la sua città natale notizie che circondano la prima civile e docente di spazio negli anni 1980 (Christa McAuliffe), che ci uno sguardo sul modo in cui gli eroi sono fatti in questo mondo. Mentre lì, egli impara a pochi lezioni di vita da un gruppo di studenti disaffected (Hilary Duff, Josh Peck, Olivia Thirlby) che piange la perdita del loro insegnante (e Babbitt amico), che ha commesso suicidio.

thanx to hilary records

Ecco una parte della descrizione ufficiale che parla bene la trama:

Egli scopre la meno probabile insegnanti - un gruppo di studenti delle scuole superiori disfunzionali, disadattati, emarginati e guidata da un narcisistico seductress (Hilary Duff), una repressa voyeur (Josh Peck), e un intrigante gravidanza teen (Olivia Thirlby). Dopo la condivisione della propria decadenza etica a New York per guadagnare la loro fiducia, Babbitt diventa ossessionato con le loro sfumature di manipolazione, il bisogno di attenzione, e il desiderio di fare gli eroi in cui non esistono eroi.

Gli studenti, alla fine l'insegnamento Babbitt che possono avere bisogno di un "eroe" più che gli studenti bisogno di lui per sostituire perso la loro "eroe". E, quando questo si trova un terreno comune con loro, egli comincia a riferirsi a loro potenzialmente "pericolosi" modi (si pensi 'affare con gli studenti' modi).

Nessun commento: