Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

17 maggio 2009

new album on june?

My Life Hilary Duff

My life is the possible name of the 6th album of singer Hilary Duff, which could be launched in July, under the independent label "Amherst Records, has published several lists of songs in the album supposed to be, and We leave here the latest ...

01. 01. "My Life" "My Life"
02. 02. "Baby Girl, Yeah!" "Baby Girl, Yeah!"
03. 03. "Why Play With My Love?" "Why Play With My Love?"
04. 04. "74'""Should Go Home" "74 '" Should Go Home "
05. 05. "Between The War And Love" "Between Love And The War"
06. 06. "Any Other Day" "Any Other Day"
07. 07. "First Love In Houston" "First Love In Houston"
08. 08. "I Will" "I Will"
09. 09. "I Need A Sunday" "I Need A Sunday"
10. 10. "C'mon And Kiss Me" "C'mon And Kiss Me"
11. 11. "Love Is A Battlefield" "Love Is A Battlefield"
12. 12. "Playground""Smile" "Playground" "Smile"
13. 13. "Like A Care" "Like A Care
14. 14. "Some Secrets" "Some Secrets
15. 15. "Chains" "Chains"

Although this is a rumor, Duff wrote: "Should Go Home" and "I Will" for Ashley Tisdale and Vanessa Hudgens respectively, which were not in their albums for unknown reasons. In an interview for a magazine, you ask Hilary how she felt in terms of work, which responded to, I need a Sunday, making a remarkable reference to the song # 09, Duff is also confirmed in another interview for a radio station that his next album will be called My Life.
-----------------------------------------------------------------------------------
gira questo rumor......e si dice che questo luglio potrebbe uscire il sesto cd di hilary intitolato my life

la casa discografica dovrebbe essere la Amherst Records (un etichetta indipendente)
sulle tracce non si è ancora sicuri ma sul web gira la scaletta riportata sopra tra cui due canzoni
Should Go Home" e "I Will" che dovevano essere date a Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens ma per qualche strano motivo non sono state utilizzate.
in un'intervista Hilary fa riferimento alla nona canzone della scaletta.
Infine in una intervista radiofonica Hilary ha confermato il titolo del cd cioè "My life"

give the credits for the translation thanx
for the news thanx to Hilary duff mexico

3 commenti:

Piko ha detto...

c'è una fonte? oppure è un titolo "buttato" giù da Hilary? Poi, la Armherst records (o come si scrive XD), veniva usata, secondo i produttori di What Goes Up, solo cm lancio promozionale del disco, "What Goes Up: Soundtrack" e non cm ipotetica casa discografica di Hilary! Anzi, la Duff, alcuni mesi fa, aveva annunciato che stava lavorando con l'Universal...a chi credere? X°D

gryweaf ha detto...

effettivamente confonde le idee la fonte è hilaryspain ma boih nn mi convince

Light ha detto...

Ma è vero o solo una diceria ?
Io spero che sia vero.
Non vedo l'ora di sentire un nuovo album di Hilary.
Forever Hilary !!!