Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

19 agosto 2009

Hilary con la musica...

In una recente intervista Hilary Duff ha parlato dei suoi nuovi progetti, sia in campo musicale che cinematografico. Ecco cos’ha dichiarato: “Voglio ancora cantare, voglio ancora andare in Tour, mi mancano le emozioni del palco. Sono ancora impegnata nel film che sto registrando quindi passesanno ancora alcuni mesi prima che inizi a lavorare sulla musica”.“I miei ultimi due dischi erano più dance, è stato divertente approcciare un nuovo genere. Non sò ancora cosa farò in futuro ma molte cose mi ispirano. Mi piace ancora la musica dance perchè è energica quindi forse rimarrò su quella linea”. Successivamente Hilary ha parlato dei suoi artisti preferiti e della musica che sta ascoltando in questo periodo: “Mi piacciono Lily Allen, The Killers, Janis Joplin, Jay-Z e Kelly Carkson, inoltre penso che Shakira sia una compositrice eccellente”. La cantante è ancche impegnata nel sociale e di recente ha partecipato all’campagna umanitaria “Blessings In A Backpack”, il cui scopo è quello di reperire fondi per aiutare i bambini e la scolarizzazione.

Fonte: RnB Junk

Nessun commento: