Hilary finalmente si iscrive su Twitter! Seguila @HilaryDuff
www.facebook.com/hilaryrevolution

01 maggio 2010

Hilary Duff: la musica non è più una priorità


RNBJunk - Nonostante alcuni mesi fa avesse dichiarato di essere intenzionata a ritornare in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo album, ora Hilary Duff chiarisce la situazione affermando che per lei la musica non è più una priorità. In una recente intervista concessa a E News l’attrice ha affermato: “In questo momento la musica non è una priorità. Ora come ora è diventata di minore importanza per me. Mi sono presa una pausa per vivere la mia vita, sono sicura che farò ancora nuove canzoni ma non è mai stata una priorità”.

Pare invece che Hilary si stia concentrando sulla sua carriera televisiva, dove probabilmente la vedremo in veste di giudice nella versione americana di X Factor. Durante una chiacchierata con Ellen DeGeneres Hilay ha dichiarato: “Si, ne ho sentito parlare e ne sarei entusiasta. Tu magari (Ellen) potresti mettere una buona parola per me. E’ uno show molto bello e sarebbe divertente farne parte”.

Beh se il progetto andrà in porto sarà sicuramente un bel colpo per Hilary, basti pensare a quello che è successo a Cheryl Cole, giudice della versione inglese di X Factor…

Nessun commento: